Gossip signoramaria

Wanda Nara incinta per la sesta volta: spuntano i messaggi criptici

Mauro Icardi l’ha definita “una storia da favola Disney”, ma in realtà sembra essere la trama di una soap che neanche Beautiful. Dopo la lite, la separazione, la presunta frequentazione di Wanda con L-Gante e chi più ne ha più ne metta, ecco arrivare un’altra bomba dall’Argentina. Il quotidiano Caras ha svelato il retroscena che si nasconderebbe dietro il riavvicinamento dei due: Wanda Nara sarebbe incinta per la sesta volta.

Wanda Nara incinta per la sesta volta

In Sudamerica sono certi della notizia e se lo scoop dovesse essere confermato, per l’ex Inter Mauro Icardi sarebbe il terzo figlio con la showgirl argentina. Intanto la coppia è in vacanza alle Maldive e la fuga d’amore è testimoniata da molte foto condivise da entrambi sui vari social. Un amore “die hard” il loro che ha superato alla grande la tempesta degli ultimi mesi.

Tornando alla gravidanza, a confermarla sarebbero proprio le conversazioni avvenute tra i due e successivamente pubblicate da Icardi sui social. “Grazie per un altro bellissimo viaggio. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l’ora di tornare con G” è questo il primo commento che desta sospetto, fatto dalla stessa Nara al post pubblicato da Icardi su Instagram.

“Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G”, la risposta dell’attaccante ex Inter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.